VIDEO | Il re dei Bomber: Moscardelli, le sue giocate più belle

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Migliori giocate Davide Moscardelli – Un bomber senza tempo. Un giocatore che per molti ha fatto meno di quello che le sue qualità avrebbero potuto permettergli.

Davide Moscardelli ha segnato un po’ la generazione dei millenials, protagonista di un movimento nato grazie a quella sua barba lunga che lo ha fatto diventare un idolo per milioni di teenagers.

Moscardelli è stato un po’ il bomber che meritavamo, ma non quello di cui avevamo bisogno. A 40 anni segna e gioca, ancora, in Serie B al Pisa. Eppure siamo sicuri che non sarà la sua ultima esperienza.

In carriera i suoi numeri sono eccezionali: 271 presenze e 77 gol in Serie B, 91 presenze e 12 gol in Serie A e 162 presenze, 66 gol in Serie C. Un gigante elegante che non vuole saperne di smettere.

Raccogliere le migliori giocate di Davide Moscardelli, tra tutte le sue più belle, è stato un arduo compito, ci abbiamo provato, ma alla fine abbiamo pensato che non potevamo farvi compagnia migliore, in quarantena, se non facendovi rivedere tutte le sue giocate più belle raccolte nei video in rete.

In particolare uno, il primo, che lo ha reso celebre all’estero: il titolo già dice tutto. Perché Davide Moscardelli non ha mai vinto il Pallone d’Oro? Un video popolarissimo soprattutto in cina dove, ultimamente è stato riscoperto questo grande campione.

Perché non abbiamo vinto un Pallone d’Oro ce lo chiediamo tutti, qualità eccelse mai esplose davvero del tutto.

Eccovi allora le skills migliori di un giocatore con la barba molto lunga e un fiuto del gol eccezionale capace di regalare giocate sopraffine alla Messi.

Le migliori giocate di Davide Moscardelli: i video più belli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!