
Migliori giovani FIFA20 – Lo sappiamo, siete a casa sul divano: vagate senza meta, la routine quotidiana è ormai un copia e incolla di movimenti. Letto, cucina, divano, cucina, divano e letto, ancora.
Le serie tv le avete praticamente finite tutte, il film più avvincente non vi colpisce nemmeno più e anche giocare ai videogames non è più un passatempo dolce come poteva esserlo solo qualche settimana fa.
Eppure le alternative sono poche. Se vi siete stancati di giocare online con i vostri amici o contro avversari di tutto il mondo, e non riuscite a stare senza calcio, vi consigliamo di improvvisarvi allenatori e costruire la vostra squadra nella carriera allenatore di FIFA20. Come? Niente Cristiano Ronaldo o Messi, dovete passare il tempo quindi… puntate sui giovani.
In questo spazio vi consiglieremo i 5 migliori giovani di FIFA20 da acquistare nella modalità carriera da allenatore. Avrete bisogno del tempo per vincere il campionato o salire sul tetto d’Europa alzando la Champions League, ma in fondo il tempo, ora come ora, non vi manca.
Il Coronavirus vi ha costretti in casa? E voi combattetelo costruendo una squadra giovane, overall inizialmente basso, ma il potenziale è molto alto. Sicuramente, con loro nella vostra rosa virtuale, potreste anche tranquillamente lasciare Cristiano Ronaldo alla Juventus e Messi al Barcellona. Ecco chi sono, preparatevi perché c’è anche un italiano.
ICON SWAPS 3️⃣? Disponibili ora in-game ? #FUT #FUT20 #FIFA20 pic.twitter.com/TgM4pbAhUQ
— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) March 13, 2020
Migliori giovani FIFA20: 5 giocatori da comprare nella carriera allenatore
Vinicius Jr (Real Madrid)
- Overall: 79
- Potenziale: 92
Rodrygo (Real Madrid)
- Overall: 78
- Potenziale: 91
Tonali (Brescia)
- Overall: 77
- Potenziale: 91
Reinier (Real Madrid)
- Overall: 72
- Potenziale: 90
Ansu Fati (Barcellona)
- Overall: 72
- Potenziale: 90