Sassuolo, non solo Miculescu: il nuovo esterno arriva dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Miculescu al Sassuolo, la trattativa è avviata. Allo stesso tempo, però, non è l’unica idea che sta valutando Carnevali. Al Sassuolo, infatti, piace anche El Shaarawy: ai margini del progetto della Roma, El Shaarawy sta trovando spazio solo nel ruolo di esterno di centrocampo.

Nel Sassuolo, invece, potrebbe trovare spazio nel tridente e avere meno concorrenza: per questo motivo El Shaarawy vestirebbe volentieri la casacca neroverde. Allo stesso tempo, però, Dionisi ha le idee chiare su chi dovrebbe essere il titolare sul versante sinistro dell’attacco del Sassuolo.

Nel girone di ritorno il titolare rimarrà Raspadori: qualunque sia l’innesto in attacco, i fantallenatori dell’italiano non dovranno temere. La scelta del Sassuolo è chiara: puntare sui propri giovani. Se dovesse arrivare El Shaarawy, dunque, si giocherà il posto proprio con lui, ma partendo indietro nelle gerarchie.

Miculescu al Sassuolo piace molto: la trattativa è avviata

Come abbiamo anticipato, però, ci sono altre piste che il Sassuolo sta valutando. La prima è quella di Miculescu, giocatore che il Sassuolo sta monitorando con attenzione. Miculescu gioca nell’Uta Arad, squadra nona in classifica nel campionato rumeno. Il prezzo del giocatore è già fissato ed è relativamente basso per le possibilità del Sassuolo: il suo ingaggio andrebbe a costare circa un milione di euro.

Miculescu predilige giocare sul versante destro, ma può adattarsi anche sulla corsia mancina. A differenza di Boga, il rumeno ha un grande fisico: è alto 190 centimetri e pesa circa 87 chili. Nonostante la stazza, ha una buona tecnica e può essere pericoloso anche in area di rigore.

Miculescu vicino al Sassuolo: conosciamo meglio l’attaccante rumeno

Miculescu è un classe 2001 che nel campionato rumeno ha già segnato sei gol nelle prime 20 partite di campionato. Non c’è solo il Sassuolo sulle sue tracce, ma anche il Lecce e il Venezia. I neroverdi, come sappiamo, hanno venduto Boga all’Atalanta per 22 milioni di euro, mentre per Miculescu pagherebbe un solo milione.

Miculescu all’asta di riparazione è da acquistare solo come scommessa, ma senza troppo entusiasmo. Di fatto, come abbiamo sottolineato, il titolare sarà Raspadori sulla sinistra, mentre sulla destra è intoccabile Domenico Berardi. Se si è alla ricerca di un titolare, è meglio guardare altrove.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!