📢FLASH | Milan, si chiude per Messias: incontro decisivo sulla formula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messias al Milan – La dirigenza del Milan sembra aver sciolto le riserve per l’acquisto da completare per la trequarti. Il nome del prescelto dalla società rossonera è quello di Junior Messias, brasiliano reduce dalla retrocessione in Serie B con il Crotone.

Il giocatore è divenuto di fatto l’unico obiettivo concreto per rafforzare l’attacco milanista. Soprattutto dopo che il Brest ha tolto dal mercato il suo gioiellino Faivre e l’Atalanta ha risposto con un secco ‘no’ alla richiesta ufficiale per il russo Miranchuk.

La trattativa con il club calabrese per l’acquisto del fantasista brasiliano sta decollando proprio quando mancano poche ore alla chiusura del mercato. Tanto che i colleghi di Sky Sport hanno reso note le ultime novità in merito a questo affare.

Messias al Milan, da trovare l’accordo con il Crotone

Le prossime ore saranno decisive per stabilire il destino del giocatore brasiliano, il quale aspetta e sogna il grande trasferimento. Le due società dovranno incontrarsi per trovare un accordo per la formula del trasferimento di Messias.

Il Milan vorrebbe chiudere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, come fatto con la Roma per Florenzi. Dal canto suo il Crotone vorrebbe inserire quantomeno l’obbligo, se non addirittura la cessione a titolo definitivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!