Milan, colpo a sorpresa: assalto a Messias! Ecco quanto costerà ai rossoneri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messias al Milan per completare il reparto offensivo rossonero. E’ questa la nuova idea di Maldini e della società in vista dell’ultima settimana di mercato. Il fantasista del Crotone piace particolarmente anche a Pioli, il quale potrebbe utilizzarlo sia in posizione centrale, sia defilato in posizione esterna.

9-10 milioni di euro la valutazione fatta dal Crotone, offerta che il Milan potrebbe presentare in maniera ufficiale già nel corso delle prossime ore. Non è escluso che i rossoneri possano puntare sulla formula del prestito con diritto di riscatto senza obbligo, soluzione che il Crotone non sembrerebbe gradire particolarmente.

Detto questo, il Milan osserva interessato: più complicato arrivare a Berardi, corteggiato anche dalla Fiorentina e valutato circa 30-35 milioni di euro dal Sassuolo. I rossoneri avrebbe abbandonato definitivamente anche la pista Isco, mentre nelle ultime ore, dall’Inghilterra, sarebbe trapelata la notizia di un forte interessamento per Bernardo Silva.

Messias al Milan, come lo utilizzerà Pioli e cosa potrebbe cambiare al fantacalcio

Il possibile trasferimento di Messias al Milan potrebbe spingere Pioli a schierare l’attuale attaccante del Crotone in posizione di trequartista centrale alle spalle dell’unica punta e supportato dai due esterni offensivi. Come accennato, Messias potrebbe agire anche in posizione di esterno destro o sinistro.

La trattativa sarebbe pronta a decollare nel corso dei prossimi giorni: il Milan proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il Crotone a dire sì, basando l’operazione sulla formula del prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!