Milan, addio a Castillejo: vicina la fumata bianca per il nuovo trequartista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messias al Milan per completare il reparto offensivo rossonero. Potrebbe essere questa la mossa a sorpresa della dirigenza milanista a circa una settimana dalla chiusura del calciomercato. L’attuale attaccante del Crotone, valutato circa 9-10 milioni di euro, sarebbe stato individuato come rinforzo ideale per Pioli.

Il tecnico del Milan potrebbe utilizzarlo sia in posizione di trequartista centrale, sia come esterno destro o sinistro a ridosso dell’unica punta. Messias avrebbe (quasi) vinto la concorrenza su altri trequartisti proprio per la sua grande adattabilità offensiva. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore.

L’arrivo dell’attaccante del Crotone coincidere con la cessione di Castillejo, fuori dai piani di Pioli e sempre più vicino al possibile trasferimento in Spagna, sponda Getafe. Il Milan proverà a intensificare la sua cessione nei prossimi giorni. In casa rossonera trapela totale ottimismo sulla definitiva fumata bianca.

Messias al Milan, come cambia l’attacco dei rossoneri e cosa fare al fantacalcio

L’acquisto di Messias permetterà a Pioli di poter puntare con forte decisione sul 4-2-3-1 adattando l’attaccante brasiliano sia nel ruolo di trequartista centrale (alternandosi con Brahim Diaz), sia nel ruolo di esterno destro, qualora i rossoneri vorranno puntare su un assetto maggiormente offensivo.

Cosa fare al fantacalcio? Giusto puntare su Messias? L’attuale attaccante del Crotone potrebbe rivelarsi un ottimo colpo al fantacalcio, ma solo a costi ridotti. Pioli potrebbe utilizzarlo con costanza e continuità, ma ai nastri di partenza il brasiliano non partirà con un posto da titolare certo e scontato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!