Milan, Messias è la nuova sorpresa al fantacalcio: pazza idea di Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messias al fantacalcio – Prima di Fiorentina-Milan Stefano Pioli ha parlato bene di Junior Messias. Il tecnico rossonero ha elogiato le doti del brasiliano, parlando di un suo possibile inserimento sulla trequarti già a partire dalle prossime giornate di Serie A.

Messias, infatti, ha caratteristiche che mancano alla trequarti rossonera. Prima di tutto, il brasiliano è mancino, l’unico della trequarti. Sulla destra, infatti, il preferito di Pioli è Saelemaekers, ma il belga è destro e da quella parte è un giocatore importante per la manovra, ma meno da un punto di vista realizzativo.

Discorso analogo per Florenzi, giocatore che deve ancora trovare una vera collocazione nello scacchiere rossonero. Nella trequarti, infatti, ha deluso, e adesso Pioli vuole provare Messias in quella posizione. Il brasiliano, inoltre, è uno dei pochi a poter giocare al posto di Brahim Diaz dietro la punta, un ruolo che potrebbe mostrare al massimo le sue doti tecniche.

www.imagephotoagency.it

Messias al fantacalcio nelle prossime giornate e negli scambi

La situazione di Junior Messias andrà monitorata settimanalmente nelle probabili formazioni, ma in caso di titolarità o di ballottaggio, è un giocatore che si può inserire. Pioli gli darà fiducia già nelle prossime giornate e lui potrà ripagare il proprio mister e, perché no, i fantallenatori.

Discorso analogo negli scambi: Messias è scomparso dai radar per tutta la stagione, e questo potrebbe essere il momento ideale per prenderlo. Messias è un’ottima scommessa da fare soprattutto se siete coperti in quanto a titolari a centrocampo e potete rischiare senza troppe paure.

Messias al fantacalcio, uno sguardo verso l’asta di riparazione

Manca ancora più di un mese, ma molti fantallenatori hanno voglia di sbarazzarsi dei giocatori meno utilizzati all’interno della propria rosa liberandoli prima dell’asta di riparazione. La gestione di Messias all’asta è molto semplice e dipende dal centrocampo che si ha a disposizione.

Se c’è grande urgenza di titolari, Messias è un giocatore che si può cedere con l’obiettivo di ottenere un centrocampista titolare durante l’asta. Se, al contrario, abbiamo già in rosa 5/6 centrocampisti titolari, Messias può essere la scommessa giusta da fare già a gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!