Messi, indiscrezione dal Brasile: c’è l’offerta del PSG per il campione argentino

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi al PSG – Sta prendendo corpo nelle ultime ore un’indiscrezione di mercato che parlerebbe di un’offerta del Paris Saint Germain per portare Leo Messi nella capitale francese.

A sostenerlo sarebbe il giornalista Marcelo Bechler, da sempre molto vicino a tutto quello che accade intorno al mondo blaugrana e tra i primi, la scorsa estate, a prevedere la rottura della Pulce con il club catalano (successivamente rientrata).

Il contratto dell’argentino con il Barcellona è in scadenza a giugno 2021 e, al momento, la società sembra intenzionata a proporre un ingaggio inferiore a quello attuale che si aggira sui 35 milioni di euro a stagione, a causa ovviamente della crisi mondiale dovuta alla pandemia.

www.imagephotoagency.it

Messi al PSG: i francesi pronti al colpo

I francesi seguono con molta attenzione la trattativa tra Messi e il suo attuale club, per farsi trovare pronti nel caso in cui non ci dovesse essere la fumata bianca. Il contratto, stando alle indiscrezioni di Bechler, sarebbe della durata di due anni con opzione per il terzo.

La situazione che riguarda il rinnovo del campione argentino sarà sicuramente tra quelli che scalderanno le prossime settimane, ma i parigini sognano di poter aggiungere un altro campione a quella che è già una rosa che, solo lo scorso anno, è andata a un passo dalla vittoria della Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!