Napoli, pazza idea Messi: la Pulce come Maradona? Il ds Giuntoli esce allo scoperto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi al Napoli, una clamorosa suggestione che, ora come ora, potrebbe accostarsi esclusivamente ad una notizia di Fantamercato.

Il ds Giuntoli, intervistato ai microfoni di “Sportmediaset” ha categoricamente smentito il clamoroso scenario: “Lui è un grandissimo campione, ma è solamente fantamercato“; ingaggio improponibile per i partenopei, ma resta viva solamente la suggestione dell’accostamento con Maradona.

Messi potrebbe vestire la maglia del Napoli solamente nel caso in cui si lasciasse trasportare dalle emozioni vissute in maglia azzurro dal Pibe de Oro.

Messi al Napoli, solo fantamercato: la Pulce potrebbe lasciare comunque il Barcellona

A prescindere dal sogno partenopeo di vedere Messi vestire la maglia azzurra, la Pulce potrebbe seriamente concretizzare il suo addio al Barcellona al termine della stagione.

Occhio alle pretendenti e massima attenzione anche al nostro mercato della Serie A. Inter e Juventus osservano interessate: impensabile per i bianconeri sostenere i costi di Ronaldo e Messi insieme, resta viva l’ipotesi Inter, con la sfida Ronaldo-Messi rinnovata anche nel campionato italiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!