Barcellona, svolta Messi: niente Manchester City, occhio al nuovo futuro!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi al Manchester City? No, grazie. Questa la risposta del Manchester City di fronte ai 700 milioni di euro della clausola rescissoria dell’attaccante argentino.

Come evidenziato dall’odierna edizione di “Mundo Deportivo“, il City si starebbe defilando in maniera totale sulla corsa al numero 10 blaugrana, il quale difficilmente riuscirà a liberarsi a costo zero in vista dell’imminente sessione di calciomercato.

Come si legge sul quotidiano spagnolo, Guardiola avrebbe consigliato alla “Pulce” di far ritorno sui propri passi e terminare la sua carriera al Barcellona.

Messi al Manchester City: salta tutto, ora l’argentino può restare al Barcellona

Secondo le ultime indiscrezioni, il padre di Messi, nelle prossime ore, incontrerà la dirigenza del Barcellona per cercare di capire e analizzare attentamente la situazione.

Non è escluso che Messi possa ritrattare la sua decisione, fare un passo indietro e proseguire il suo matrimonio in terra catalana. Difficile un suo trasferimento al Manchester City, quest’ultimo spaventato dagli eccessivi costi dell’operazione. Come finirà la nuova telenovela dell’estate? Non ci resta che attendere…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!