Messi all’Inter, si può: Suning prepara l’assalto, cifre e dettagli. Sanchez…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi all’Inter? La Suning inizia a pensarci seriamente. L’approdo del padre della Pulce argentina a Milano potrebbe diventare il primo passo di un affare destinato a scuotere nuovamente il calcio italiano, dopo quello di Cristiano Ronaldo alla Juventus nell’estate del 2018.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la proprietà cinese dell’Inter sarebbe disposta ad alzare l’asticella pur di portare nella Milano nerazzurra un giocatore del calibro di Messi.

Un assist importante potrebbe giungere dalla situazione contrattuale dell’attaccante col Barcellona: Messi non ha ancora discusso il rinnovo con il club catalano (attualmente, prende 50 milioni netti ed è in scadenza nel 2021).

Le possibilità di un arrivo a parametro zero di Messi all’Inter sono ancora basse, visto il rapporto che ha il nazionale albiceleste con l’ambiente Barcellona, però la famiglia Zhang ha il tempo e i mezzi per convincere il giocatore a trasferirsi nel capoluogo lombardo.

www.imagephotoagency.it

Messi all’Inter: le ultime sul futuro di Sanchez

L’Inter non riesce ancora a sbrogliare la matassa Sanchez con il Manchester United. Secondo gianlucadimarzio.com, i Red Devils non intendono far sconti alla compagine meneghina: a partire dal 5 agosto, l’attaccante cileno dovrà tornare in Inghilterra.

Per averlo a disposizione in Europa League, l’Inter dovrebbe esaudire le richieste del Manchester United, ovvero il pagamento di un forte indennizzo (Sanchez ha ancora 2 anni di contratto da 55 milioni lordi). Per Marotta, non sarà una missione semplice.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!