Inter, altra rivelazione: “Messi? E’ il mio sogno, ma non comando io nel club”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi all’Inter, il sogno di Moratti confermato anche ai microfoni di “Mundo Deportivo” da parte dell’ex presidente nerazzurro. Dopo le dichiarazioni di ieri, le quali hanno fatto sognare i tifosi nerazzurri, Moratti ha corretto il tiro, specificando alcuni dettagli.

L’ex patron interista ha ammesso: E’ il mio sogno da tifoso, solo da tifoso, non comando più nel club. Non ne ho mai parlato con la nuova proprietà”. Il sogno però resta: “Una coppia con Lautaro sarebbe magia pura”.

Una semplice esternazione che ha abbracciato tutto il mondo interista, facendo sognare il clamoroso colpo di mercato ad effetto.

Messi all’Inter, dove giocherebbe nel 3-5-2 di Conte?

Sembrerebbe quasi paradossale adattare Messi ad un modulo di gioco e non viceversa, ma nella clamorosa ipotesi che l’attaccante argentino decida di dire raggiungere Ronaldo in Serie A, potrebbe sposarsi alla perfezione nell’idea tattica di Conte.

Secondo punta al fianco di Lukaku o di Lautaro Martinez, anche se Conte potrebbe aprire ad un ipotetico 3-4-1-2 con Messi alle spalle delle due punte.

Solo Fantacalcio e fantamercato, almeno per il momento. Intanto i tifosi dell’Inter continuano a sognare insieme a Moratti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!