Inter, la rivelazione su Messi fa sognare i tifosi: “Non è un sogno proibito”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi all’Inter, un clamoroso colpo di mercato “sponsorizzato” dall’ex presidente Massimo Moratti, intervenuto a “Radio Anch’io lo Sport” (Radio Rai).

L’ex primo tifoso nerazzurro ha accostato “La Pulce” ai nerazzurri in maniera concreta e reale: “Credo non sia per niente proibito, non lo era prima di questa disgrazia. Ora poi… Messi è a fine contratto e certamente sarebbe uno sforzo da parte della società per portarlo a casa”.

L’ex Inter ha poi aggiunto: “Non so se la situazione attuale cambi in positivo o in negativo questo obiettivo, ma adesso le carte sono state sparigliate. Bisogna anche non essere esageratamente opportunisti e approfittare della situazione, ma credo che a questo livello ci sia la possibilità di vedere delle cose strane a fine anno”. 

Messi all’Inter, le possibili cifre e le cessioni nerazzurre

Quanto potrebbe costare Messi al club nerazzurro? Surreale parlare di cifre e ipotizzare possibili offensive, ma la sensazione è che l’attaccante argentino difficilmente rinnoverà il suo attuale contratto.

Una mossa che potrebbe far crollare la sua valutazione, con Marotta e Ausilio pronti a sferrare un possibile attacco. Parliamo di cifre da oltre 100 milioni di euro nonostante il “prezzo in saldo”.

La parte complicata potrebbe arrivare con l’offerta contrattuale al giocatore, la quale dovrebbe superare i 30 milioni di euro per convincere la “Pulce” a dire sì. Un affondo che potrebbe coincidere anche con qualche cessione illustre, vedi Lautaro Martinez o Skriniar, per esempio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!