FOTO| Inter, Messi spegne l’entusiasmo nerazzurro: “Sono solo fake news”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi all’Inter? A fare il punto della situazione è stato lo stesso attaccante argentino sulla sua pagina instagram. Un post dove il fantasista blaugrana ha smentito tassativamente la sua possibilità d’addio al Barcellona.

Messi ha menzionato “TNS Sports” definendo il suo potenziale passaggio all’Inter una fake news. Tuttavia, i collegi del quotidiano argentino insistono nella loro tesi.

L’Inter osserva interessata, ma è chiaro che serviranno circa 100 milioni di euro per il prezzo del cartellino del giocatore: Marotta e Asulio investiranno una cifra così esagerata per il 6 volte Pallone d’Oro, ma prossimo alle 33 primavere?

Messi all’Inter, il giocatore smentisce: Lautaro Martines resta nerazzurro

Come detto, l’attaccante argentino ha smentito tassativamente la possibilità di approdare in nerazzurro in vista della prossima stagione, secca smentita che ha gelato sul nascere il calciomercato dell’Inter.

Il sogno dell’ex presidente Moratti e di tutto il popolo nerazzurro potrebbe spegnersi in maniera definitiva nel giro di poche ore.

Detto questo, l’Inter proverà a trattenere a Milano Lautaro Martinez, il quale piace particolarmente al Barcellona, ma con i nerazzurri pronti a blindarlo in maniera totale in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!