Bomba dal Brasile: “Messi vuole subito lasciare il Barcellona”. L’Inter…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’approdo di Messi all’Inter non potrebbe rivelarsi un’utopia. Il giornalista dell’emittente brasiliana “Esporte Interactivo” Marcelo Bechler ha sganciato la bomba che scuoterà il mercato, pronto ad aprire i battenti a partire dall’1 settembre.

Senza mezze misure, Bechler ha affermato che la “Pulce” non intende aspettare l’estate del 2021 per salutare il Barcellona, vuol tagliare subito i ponti con il club blaugrana a causa di alcune vicissitudini con la dirigenza catalana. Queste dichiarazioni possono diventare un assist per le squadre interessate al fuoriclasse argentino, su tutte l’Inter.

L’acquisto della casa alla Torre Solaria, a pochi passi dalla sede del club nerazzurro, potrebbe essere il primo segnale di un’operazione in grado di mandare in tilt la Serie A.

La Suning non ha nascosto il desiderio di portare Messi all’Inter: un altro indizio è stata la locandina di Inter-Napoli per la tv cinese, con tanto di immagine del calciatore argentino riflessa sul Duomo. Sognare non costare nulla e la dirigenza meneghina potrebbe regalare un rinforzo stellare a Conte: tutto dipenderà dal prossimo vertice di mercato tra l’allenatore e la famiglia Zhang.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!