Inter e il sogno Messi: una sola condizione per sperare nel sorpasso a PSG e City

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi all’Inter – Il regalo più inaspettato nel momento della massima delusione. Il presidente dell’Inter Steven Zhang si è preso alcune ore di riflessione per valutare bene i pro e i contro della cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. I 130 milioni promessi dal Chelsea (ma potrebbero essere anche di più) aiuterebbero molto a risistemare le disastrate casse nerazzurre ma, al tempo stesso, priverebbero la squadra del suo totem offensivo.

I tifosi, sia sui social che nelle varie piazze di Milano, hanno già iniziato a farsi sentire chiedendo alla proprietà di stoppare l’operazione. Il belga, da parte sua, ha comunicato al club la propria volontà di partire alla volta di Londra: per lui è pronto un contratto pluriennale da 15 milioni netti a stagione tra parte fissa e bonus. Cederlo per Zhang, non intenzionato a sistemare i conti dell’Inter immettendo risorse proprie, costituirebbe una boccata d’ossigeno ma resterebbe poi da individuare il suo sostituto.

Sembra strano a dirlo, vista la situazione, ma dopo il suo addio al Barcellona nel mirino potrebbe finire anche Lionel Messi. Parliamo al momento, è bene dirlo, di puro fantacalcio eppure l’operazione avrebbe delle basi economiche solide. Grazie alle risorse incamerate, infatti, i nerazzurri si ritroverebbero nelle condizioni di offrire un contratto biennale in grado di soddisfare le richieste economiche di Messi.

Messi all’Inter, assalto in caso di partenza di Lukaku

All’Inter, poi, ritroverebbe Lautaro Martinez con il quale ha vinto di recente la Copa America. Il trasferimento in Serie A, inoltre, garantirebbe all’argentino la possibilità di tornare a sfidare il suo rivale di sempre: Cristiano Ronaldo. Una suggestione di mercato, lo rimarchiamo ancora, senza alcun riscontro tuttavia i tifosi dell’Inter sono autorizzati a sognare.

Il presidente Zhang, piazzando questo colpo storico, riuscirebbe a spazzare via tutte le critiche ricevute in queste ore e a riconquistare la fiducia della piazza. Ulteriori sviluppi, sulla questione Messi, sono attesi nei prossimi giorni. In pole position ci sono il Paris Saint Germain ed il Manchester City ma l’Inter non parte battuta. E proverà a giocarsi le sue carte fino in fondo. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!