Barcellona, parla il DS Planes: “Messi ha un contratto e vogliamo costruire un futuro con lui”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi lascia il Barcellona: la richiesta inoltrata dal calciatore al club blaugrana, nella quale l’argentino pretende di essere liberato a zero, ha lasciato sotto shock tutto il mondo calcistico.

In particolare l’ambiente del Barcellona, con i tifosi che stanno chiedendo a gran voce in queste le ore le dimissioni del presidente Bartomeu e i dirigenti che stanno provando a mettere una pezza in questa situazione complicatissima.

A tal proposito è intervenuto in conferenza stampa il direttore sportivo del Barcellona, Ramon Planes, che non prende minimamente in considerazione l’ipotesi di un addio di Lionel Messi.

Messi ha un contratto in vigore e non contempliamo un suo addio. Il matrimonio tra il Barça e Messi ha dato molte gioie alla tifoseria e ci aspettiamo continui a essere così. Stiamo lavorando internamente per trovare una soluzione per il club e per Messi”.

Messi lascia il Barcellona non è dunque una frase che preoccupa i dirigenti blaugrana, con Planes che addirittura rilancia, considerando l’argentino come uno dei punti fermi della prossima squadra.

Noi stiamo pensando a un futuro vincente per il Barcellona insieme al giocatore migliore al mondo, Leo Messi. Non prevediamo nessuna uscita da parte sua a livello contrattuale e abbiamo un grande rispetto per il giocatore. Stiamo provando a costruire una squadra vincente, con nuovi giovani e con molto rispetto per chi qui ha vinto tanto. Non possiamo pensare a una disputa tra il Barcellona e Messi, non lo merita nessuno”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!