Le ultime da Barcellona: Messi rifiuta l’incontro con Bartomeu, ma si allenerà

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi lascia il Barcellona: la notizia che ha letteralmente scioccato il mondo del calcio nelle ultime ore è in continuo aggiornamento, con nuove ipotesi che cominciano a farsi largo.

Se ormai è stato appurato come l’attaccante argentino abbia comunicato al proprio club la volontà di andarsene a parametro zero, qualche dubbio in più emerso sull’intenzione del calciatore di non presentarsi ai primi allenamenti della squadra.

Messi dovrebbe infatti presentarsi regolarmente ai test medici previsti per domenica e prenderà parte alle prime sessioni dirette dal nuovo allenatore Ronald Koeman.

Questo per preservare comunque il contratto che è in essere tra Messi e il Barcellona, cercando di non arrivare a una rottura totale che potrebbe protrarsi anche con una causa legale.

Intanto, la Pulce è stata avvistata nella serata di ieri a cena in un noto ristorante di Barcellona in compagnia di Luis Suarez, anche lui molto vicino a lasciare il club blaugrana.

I due sono grandi amici e probabilmente hanno discusso del rispettivo futuro, a questo punto tutto da ricostruire per entrambi.

Inoltre, l’attaccante argentino avrebbe rifiutato l’incontro chiarificatore richiesto dal presidente Bartomeu nelle ultime ore, a testimoniare un rapporto ormai logoro tra le parti.

E se Messi lascia il Barcellona, c’è già chi è prontissimo ad approfittarne: dall’Inghilterra filtra infatti un certo ottimismo da parte del Manchester City, nel caso in cui l’argentino decidesse davvero di interrompere la propria ventennale avventura in Catalogna.

Una telenovela davvero intricata che ci terrà compagnia per tutto il resto di questa sessione di calciomercato: che dire, appuntamento alla prossima puntata…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!