Roma, Petrachi fa sul serio: offerto un triennale ad un top player

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mertens alla Roma: a causa del Coronavirus, il calciomercato sarà più povero del solito. Non vedremo lo scialacquare spropositato dei top club per assicurarsi i fuoriclasse ma dovranno agire con intelligenza dando un occhio al bilancio.

I futuri parametri zero giocheranno un ruolo importante. I rinforzi low cost, specialmente quelli di spessore, attirano le società blasonate e un Mertens che ritarda ancora a rinnovare il contratto con il Napoli piace e anche tanto.

L’Inter sta utilizzando l’arma del compagno di nazionale Lukaku per convincere l’attaccante belga mentre la Roma vuole passare subito dalle parole ai fatti offrendo un triennale importante al giocatore, di proprietà del Napoli fino a giugno.

La mossa di Petrachi sarà sufficiente per portare Mertens alla Roma? Presto scopriremo la verità. Il rapporto tra il calciatore e il Napoli va oltre a quello calcistico: Mertens è entrato in simbiosi con la città e il soprannome “Ciro” ne è la conferma. Spetterà al belga decidere se continuare ad essere l’idolo indiscusso della tifoseria partenopea oppure cambiare aria andando a Roma o a Milano, sponda nerazzurra.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!