Roma, colpo a sorpresa: offerto un triennale, il nuovo attaccante arriva dalla Serie A

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mertens alla Roma, potrebbe essere questo il colpo a sorpresa della Roma in vista della prossima sessione di mercato estiva. Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, i giallorossi sarebbero pronti a offrire un triennale all’attaccante belga.

Come noto, l’attaccante azzurro si libererà dal Napoli a costo zero, anche se resta aperto il discorso rinnovo con il club partenopeo. Sul giocatore ci sarebbe anche il forte interesse dell’Inter e attenzione anche al piano della Juventus sponsorizzato da Maurizio Sarri.

La Roma, dal canto suo, sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un triennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, il quale penserà al suo futuro solamente a partire dai prossimi mesi.

Mertens alla Roma, ma non solo: i giallorossi osservano Higuain

Non solo Mertens, il calciomercato della Roma potrebbe virare anche su alcune piste alternative all’attaccante belga. Nelle ultime ore si starebbe ripresentando l’opportunità Higuain, con il Pipita in uscita dalla Juventus e vecchio obiettivo del club capitolino.

Occhio anche a Moise Kean, altro oggetto del desiderio dei giallorossi, ma con l’Everton pronto a blindare l’ex Juve in vista del prossimo futuro. Da valutare anche il capitolo cessioni: punto interrogativo per quel che riguarda il possibile riscatto di Smalling, il quale potrebbe far ritorno in Premier League. L’ex United piace anche alla Juventus.

Infine, massima attenzione anche al possibile scambio Cristante-Mandragora con la Juventus, con l’attuale centrocampista dell’Udinese pronto a vestire i panni di nuovo play maker in maglia giallorossa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!