ULTIM’ORA – Clamorosa svolta di mercato: Mertens rinnova con il Napoli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mertens rinnova con il Napoli: secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà manca davvero pochissimo all’allungamento del contratto per l’attaccante belga con il club azzurro.

Una svolta improvvisa e per certi versi inaspettata, viste le continue voci che volevano Dries Mertens sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter e lasciare Napoli dopo 7 stagioni.

Queste le parole del noto opinionista di Sportitalia che ribadisce come Mertens sia a un passo dal rinnovo con il Napoli.

“Dries Mertens e il Napoli: storia di un matrimonio che ha grosse possibilità di andare avanti. Non c’erano firme con l’Inter, come abbiamo sottolineato venerdì scorso, c’era la volontà del Napoli di rilanciare. E il rilancio è andato ormai a buon fine, sarebbe sorprendente se gli scenari cambiassero nuovamente. Rispetto all’incontro del primo marzo sono state leggermente ritoccate le cifre sull’intesa biennale (ricordiamole: 4 milioni a stagione e 500 mila euro di bonus, 200 mila legati ai bonus e 300 mila alla Champions) e anche il bonus alla firma, ma è stata soprattutto la volontà di Mertens a fare la differenza, la volontà di restare a Napoli dove è amato come un vero idolo e dove avrà la certezza di frantumare tutti i record. Ormai è svolta, ripetiamo che non c’erano firme con l’Inter, piuttosto un’offerta molto concreta. E le riflessioni degli ultimi minuti di Mertens lo hanno avvicinato in modo pressoché definitivo al club azzurro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!