Napoli: Mertens, Osimhen o Petagna, chi sarà il titolare? Cosa fare al fantacalcio

http://www.imagephotoagency.it/

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mertens, Osimhen o Petagna: chi sarà l’attaccante titolare del Napoli in vista della seconda parte di stagione? Qualche punto interrogativo, ma attenzione ai possibili retroscena.

Mertens, attualmente fermo ai box per il solito problema alla caviglia, potrebbe essere utilizzato sia come falso nove nel 4-3-3, sia come trequartista nel 4-2-3-1, quindi non è escluso che il belga possa coesistere anche con un altro attaccante.

Occhio anche all’imminente ritorno in campo di Osimhen, pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo il lungo stop per il ko alla spalla. L’attaccante nigeriano è l’unico in grado di attaccare la profondità e consentire al Napoli di ripartire in contropiede in maniera continua e costante.

Mertens, Osimhen o Petagna: chi sarà l’attaccante titolare del Napoli?

Cosa fare al fantacalcio? Su chi puntare? Mertens, come detto, potrebbe assicurare maggiori garanzie perchè utilizzabile in un doppio ruolo. Osimhen, difficilmente sarà tagliato fuori dal’11 titolare, quindi la nostra scelta ricade su di loro. Non è escluso che Mertens e Osimhen possano giocare contemporaneamente, uno non esclude l’altro.

Capitolo Petagna: partito decisamente indietro nelle gerarchie di Gattuso, l’ex SPAL e Atalanta continua a convincere per il suo grande spirito di sacrificio e presenza in area di rigore.

Fate molta attenzione: non è scontato che il ritorno di Osimhen rispedisca Petagna in panchina, anche perchè l’ex Atalanta è un maestro nel gioco di sponda, nell’aprire varchi per i centrocampisti e nell’occupare l’area di rigore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!