Juventus, ecco il nuovo affare a parametro zero: c’è l’annuncio!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dries Mertens Napoli? Una storia probabilmente destinata a finire al termine della stagione, con il belga che ha un contratto in scadenza a giugno e con il rinnovo che tarda ancora ad arrivare. Sulle tracce del numero 14 azzurro ci sono Roma Inter, ma non solo.

Nelle ultime ore è vivo l’interesse della Juventus, come ha spiegato anche l’ex agente di Insigne Antonio Ottaiano Radio Sportiva: “Una sorpresa potrebbe essere l’approdo alla Juventus a parametro zero su richiesta di Sarri“. Mertens, già allenato dall’attuale allenatore bianconero, potrebbe essere la sorpresa della prossima sessione di mercato, con il belga che cambierebbe casacca, ma resterebbe in Italia.

Mertens Juventus: svolta al fantacalcio?

La Juventus, dopo l’acquisto di Kulusevski, avrebbe messo nel mirino Mertens: l’attaccante del Napoli è un obiettivo di lusso sul mercato. Qualora i bianconeri decidessero di concludere la trattativa per il potenziale passaggio di Mertens alla Juventus, potrebbe verificarsi una situazione surreale. Un affondo di mercato che potrebbe convenire alla Vecchia Signora e al calciatore stesso, soprattutto dal punto di vista tecnico-tattico, vista la stima che nutre Sarri nell’attaccante belga. Un affare che potrebbe alterare anche alcuni equilibri in chiave Fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!