Inter, Marotta a un passo dal super colpo in attacco: se Lautaro va via…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’obiettivo dei nerazzurri è rinforzare il reparto offensivo come sottolinea il Corriere dello Sport”: secondo il quotidiano romano Marotta Ausilio starebbero già pensando al dopo Lautaro Martinez, destinato a vestire la camiseta blaugrana.

Appunto per questi, i nerazzurri si sarebbero già tutelati e sarebbero vicinissimi a Dries Mertens che non ha rinnovato con il Napoli: tutto fatto sulla base di un accordo da 4,5 milioni di euro a stagione, con l’ex folletto azzurro che arriverebbe a Milano a parametro zero. Queste operazione, però, sarebbe a parte indipendentemente dal futuro del Toro.

Qualora l’argentino volasse in Catalogna, il duo Marotta-Ausilio sarebbe pronto all’assalto a Timo Werner, che ha una clausola da 50/60 milioni. Ma non manca l’alternativa che porta al nome di Moussa Dembelé, con il Lione che ha fissato il prezzo del suo cartellino a 40 milioni di euro.

Ma non finisce qui, in quanto rimane viva la pista che porta a Cancelo: il terzino del Manchester City, si tingerebbe nuovamente in nerazzurro con Semedo ai Citizens.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!