Napoli, addio Mertens? L’attaccante lancia un primo segnale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mertens all’Inter: il rinnovo con il Napoli tarda ad arrivare e l’Inter sta tentando l’attaccante belga. L’offerta nerazzurra (un biennale da 5 milioni più bonus) stuzzica Mertens che potrebbe lasciare il club campano dopo 7 anni di onorato servizio.

Il grande rapporto instaurato con la tifoseria partenopea potrebbe non bastare a trattenere Mertens in quel di Napoli. Il primo segnale di un addio giunge proprio dal calciatore stesso che pare stia cercando casa a Milano confermando le voci di un suo probabile trasferimento in nerazzurro.

Solo il Chelsea può impedire l’approdo di Mertens all’Inter: il club inglese proverà fino all’ultimo a mettere i bastoni tra le ruote alla compagine meneghina. Nell’ultimo mercato invernale, i Blues hanno cercato di assicurarsi sin da subito le prestazioni del folletto belga ma l’operazione non andò a buon fine.

www.imagephotoagency.it

Mertens all’Inter: in agguato c’è anche il PSG

L’esperto attaccante del Napoli fa gola a molti club. Non solo Inter e Chelsea si sono mosse per Mertens ma anche il PSG di Leonardo.

Tra le 2 litiganti potrebbe godere il club francese che ha individuato nel jolly offensivo belga il perfetto sostituto di Cavani, destinato a lasciare Parigi in estate (salvo sorprese). Non c’è ancora un’offerta ufficiale del PSG ma Leonardo sta lavorando in gran segreto per bruciare la concorrenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!