Inter, addio a Lautaro? No a Griezmann, il nuovo attaccante arriverà dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, potrebbe trovare conferme il possibile passaggio di Mertens all’Inter. L’attaccante belga, in scadenza di contratto il prossimo giugno, valuterà l’ipotesi rinnovo con il Napoli, tenendo aperte le possibilità di un addio imminente.

I nerazzurri, dal canto loro, saranno chiamati a difendersi dagli attacchi del Barcellona per Lautaro Martinez. 111 milioni la valutazione del cartellino fatta dall’Inter, il club blaugrana potrebbe decidere di inserire qualche contropartita tecnica per limare l’eccessivo costo.

Scambio con Griezmann? Ipotesi complicata, soprattutto perchè l’attaccante francese non si sposerebbe alla perfezione nel 3-5-2 disegnato da Antonio Conte.

Mertens all’Inter, affare a costo zero e contratto stellare

Il calciomercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. L’affare Mertens resta una pista reale e concreta, soprattutto per la possibilità di abbracciare l’attaccante del Napoli a costo zero.

Il fantasista belga piace parecchio anche a diversi club europei e occhio anche al timido interesse della Juventus. L’Inter potrebbe spingere il piede sull’acceleratore e bruciare la concorrenza, soprattutto proponendo al giocatore un ricco contratto.

Il diretto interessato, dal canto suo, valuterà con calma il da farsi, anche perchè non è escluso che l’attaccante decida di rinnovare il suo matrimonio in maglia azzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!