Napoli, assalto a Mertens: maxi offerta per il belga e futuro in bilico

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Secondo il “Corriere dello Sport”, il Chelsea non molla Dries Mertens e farà di tutto per averlo a costo zero: l’obiettivo dei Blues è soffiarlo all’Inter che aveva come obiettivo di bruciare le tappe e provare a convincere il belga grazie all’aiuto di Lukaku a sposare il progetto nerazzurro.

Dopo il 30 giugno 2020, giorno in cui scadrà il contratto con il club partenopeo, Mertens sarà libero di scegliere il proprio destino: in effetti il belga appartiene a quella speciale classifica dei “precari” di lusso.

Il numero 14 è già stato accostato ai Blues nel mercato invernale: una cosa è certa il Chelsea perderà Olivier Giroud in estate, e avrà una casella da colmare. Appunto per questo Dries Mertens sembrerebbe il profilo perfetto, anche perchè il belga potrebbe cimentarsi per la prima volta in un palcoscenico tanto sconosciuto quanto affascinante: la Premier League.

Come sottolinea il quotidiano romano, i Blues vogliono portare il belga in Inghilterra e hanno iniziato a convincerlo a colpi di sterline.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!