
Mertens al Chelsea: il calciomercato degli azzurri sta iniziando a prendere forma. L’obiettivo primario è quello di rinforzare il reparto offensivo, visto la possibile partenza di Milik e allo stesso tempo del belga, che ha dato il via libera per trattare con i Blues.
L’attaccante è da tempo un pupillo per tutti i tifosi del Napoli, ma al momento il rinnovo tarda ad arrivare: ora Mertens è una ghiotta opportunità sul mercato.
Come si evince dal “Corriere dello Sport”, l’attuale attaccante del Napoli, è un’idea per l’attacco del Chelsea e potrebbe rivelarsi un’operazione a basso costo.
Anche se l’Inter non molla la presa: secondo il quotidiano romano, i Blues sono una serie concorrente per il belga, stuzzicato dalla Premier League e dal progetto propostogli dal tecnico Lampard.
Bisogna considerare che non c’è mai stata una risposta alla proposta del presidente del Napoli, De Laurentiis, ecco perchè l’ipotesi di un addio e sempre più vicino: a oggi il Chelsea è in vantaggio… ma occhio anche a Inter, Monaco, Roma e Newcastle.