#MeritiamoUnFinaleDiverso, l’iniziativa social dei tifosi per trattenere Mertens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

MeritiamoUnFinaleDiverso, nasce l’hashtag dedicato a Dries Mertens: una vera e propria campagna social per convincere il miglior marcatore della storia azzurra (121 gol) a restare con i partenopei.

L’eventuale cessione del numero 14 all’Inter, ha mobilitato tanti tifosi del Napoli, i quali vorrebbero il rinnovo dell’attaccante belga, con l’obiettivo di continuare a regalare gioie ai tifosi campani.

Ecco perché la tifoseria ha voluto lanciare un segnale importante sia alla società che al calciatore… ma il tutto dipenderà dalla volontà del calciatore belga, il quale vorrebbe giocare la prossima stagione la massima competizione europea… anche se il grande rapporto instaurato con la tifoseria partenopea potrebbe non bastare a trattenere Mertens in quel di Napoli.

MeritiamoUnFinaleDiverso, i tifosi provano a trattenere Mertens

Mertens starebbe cedendo alla corte dell’Inter, spinta dal compagno di nazionale Lukaku. Una rosa a tinte belga: l’eventuale cessione di Lautaro Martinez al Barcellona, starebbe spingendo i meneghini al centravanti del Napoli, il quale vorrebbe maggiori garanzie dal club partenopeo per restare in azzurro.

L’offerta nerazzurra (un biennale da 5 milioni più bonus) stuzzica Ciro Mertens che potrebbe lasciare il club campano dopo 7 anni.

Solo il Chelsea può impedire l’approdo di Mertens all’Inter: il club inglese proverà fino all’ultimo a mettere i bastoni tra le ruote alla club nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!