Milan, addio Donnarumma? I rossoneri hanno già in pugno il sostituto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come spiega TuttoSport, il Diavolo ha intenzione di ringiovanire la rosa, con due grossi punti interrogativi: uno legato a Zlatan Ibrahimovic, l’altro all’addio di Donnarumma che potrebbe portare all’operazione Meret Milan.

Il futuro del 99 del Milan è in bilico per la questione contratto e in questo caso l’incasso potrebbe esserci in estate, a differenza dello svedese.

Il club rossonero starebbe pensando al giovanissimo estremo difensore friulano per difendere i pali del Milan: dopo due stagioni altalenanti al Napoli, il 23enne di Udine non è riuscito a dare il meglio di sè in azzurro, e con l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina partenopea è stato sorpassato nelle gerarchie da Ospina, visto che il tecnico calabrese predilige la costruzione della manovra dal basso.

www.imagephotoagency.it

Meret Milan, sarà lui il sostituto di Donnarumma?

www.imagephotoagency.it

Qualche giorno fa, il quotidiano piemontese, ha sottolineato come De Laurentiis sarebbe disposto ad ascoltare soltanto offerte a partire da sessanta milioni di euro: cifra onerosa che rappresenterebbe un ostacolo per molti.

Così come il Napoli, anche il Milan potrebbe rifondare parzialmente la squadra: Secondo La Gazzetta dello Sport, c’è un altro nome che potrebbe stuzzicare la fantasia di diversi top club europei, anche se al momento non c’è volontà di cederlo: si tratta di Theo Hernandez che può valere oltre 50 milioni… anche se è stato blindato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!