Inter, per il dopo Handanovic si guarda in casa Napoli. Affare possibile?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Meret all’Inter – Si lavora, sottotraccia, per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione. I club di Serie A, a poco più di una settimana dalla chiusura del mercato, lavorano e studiano alle strategie per la prossima sessione estiva.

Il Napoli, al momento è molto attiva sul fronte uscite: dopo Hysaj (accostato alla Roma nelle ultime ore) potrebbe lasciare anche Alex Meret. Il portiere, scuola Udinese, non rientra nei piani tecnico-tattici di Gattuso che spesso gli preferisce Ospina.

Tanti i club interessati alla sua situazione e tra questi c’è anche l’Inter che pensa di sostituire Handanovic con un portiere più giovane, affidabile e con uno stipendio meno costoso. Dopo Musso e Strakosha il nome nuovo è quello dell’ex Spal.

www.imagephotoagency.it

Meret all’Inter, spunta anche il portiere del Napoli per il post-Handanovic

Handanovic compirà quest’anno 37 anni, ed in più di un’occasione è sembrato non esibire più lo smalto di un tempo. Per questo l’Inter pensa di cederlo o sostituirlo qualora si presentasse l’occasione giusta. L’ultima idea, come raccontato, è quella che porta ad Alex Meret del Napoli. 

Il numero 1 del Napoli è un portiere giovane, piace tanto a De Laurentiis, ma è perfettamente consapevole che un altro anno da comprimario potrebbe essere dannoso per la sua carriera. Il suo contratto è in scadenza nel 2023, al netto di quella che sarà la futura gestione tecnica del Napoli, Meret ha bisogno di giocare.

www.imagephotoagency.it

L’Inter ci pensa: l’affare sarebbe fattibile sia per i costi contenuti, che per la qualità del giocatore e soprattutto in ottica futura. Per la buona riuscita dell’affare molto dipenderà dalla situazione Gattuso.

Se l’ex Milan dovesse essere confermato alla guida tecnica del club azzurro per Meret ci sarebbero poche speranze di titolarità e a quel punto potrebbero aprirsi per lui le porte di Castelvolturno nonostante le scontate resistenze di De Laurentiis.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!