Napoli, Meret deluso dalle ultime scelte di Spalletti: un club pronto ad approfittarne

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Meret all’Inter – Prime tensioni tra Alex Meret ed il tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Il ritorno di David Ospina, infatti, ha riaperto il ballottaggio tra i due portieri destinato a proseguire per il resto della stagione. Una prospettiva che l’ex Udinese non si aspettava di dover vivere ancora, dopo quanto accaduto in estate.

Meret, alla luce dei numerosi colloqui avuti con l’allenatore di Certaldo, riteneva di poter giocare con maggiore regolarità aspirando al ruolo di portiere titolare degli azzurri. “Mi ha fatto lavorare sull’impostazione palla al piede. Mi ha fatto molto piacere, vuol dire che crede in me e questo è importante. Cercherò di ripagare la sua fiducia” le parole pronunciate dal giocatore ad agosto.

Poi, però, la speranza del posto fisso è svanita. Il rientro in gruppo di Ospina, che ad inizio settembre ha completamente recupero dall’infortunio che lo aveva costretto a restare ai box, ha invece ribaltato le gerarchie. Il colombiano ha giocato titolare dalla terza alla sesta giornata. Anche oggi, nel settimo turno che vedrà il Napoli affrontare la Fiorentina, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

Meret all’Inter, prime incomprensioni tra il portiere e Spalletti

Per Meret, quindi, solo le briciole (c’era lui contro lo Spartak Mosca in Europa League). Ecco perché il campione d’Europa, come riportato da Il Mattino, ha iniziato a valutare il proprio futuro. Il suo contratto scade nel 2023 ed il giocatore guadagna un milione di euro. La società si è già attivata per arrivare ad un accordo per rinnovarlo, incontrando varie volte il suo agente Federico Pastorello, ma alla luce degli ultimi sviluppi la fumata bianca non è scontata.

Alla finestra resta l’Inter, al lavoro per individuare il sostituto di Samir Handanovic. Il mirino è puntato su André Onana in uscita dall’Ajax mentre nei giorni scorsi si è candidato Bernd Leno, in rotta di collisione con l’Arsenal. Occhio però a Meret, che piace molto all’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. In caso di nuove incomprensioni tra il portiere ed il Napoli, l’Inter è pronta ad approfittarne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!