Verona: due club piombano su Barak, cifre e dettagli. Zaccagni verso il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato VeronaMattia Zaccagni resterà all’Hellas Verona. Nella scorsa stagione il centrocampista ha fatto innamorare il popolo dei fantallenatori, disputando soprattutto una prima parte di stagione strepitosa con la maglia del Verona. Sotto la guida sapiente di Ivan Juric, ora passato al Torino, Zaccagni ha agito stabilmente da trequartista nel 3-4-2-1 chiudendo la stagione 5 gol (uno su rigore, ndr) e 5 assist in 36 presenze.

Nelle ultime settimane sembrava quasi scontato vederlo lontano dal Verona con Napoli, Milan e Fiorentina che più di altri club sono stati molto vicini dall’ingaggiare Zaccagni. Ora però, in totale controtendenza, l’opzione più probabile del centrocampista ex Cittadella è quella del rinnovo con l’Hellas. In scadenza a giugno 2022, giocare un’intera stagione col contratto in scadenza potrebbe condizionare le condizioni dello stesso giocatore.

Il prolungamento, invece, potrebbe rappresentare un punto di ripartenza per cercare di tornare a rendere come nei primi mesi della passata stagione. Nonostante abbia vissuto una metà stagione deludente, i numeri per il fantacalcio non sono di certo negativi che gli hanno valso una fantamedia del 6.70. A prescindere dal rinnovo o no, questi sono dati che danno ai fantallenatori un’indicazione in vista dell’asta: si può puntare ancora su Mattia Zaccagni.

LEGGI ANCHE: Ilic al Verona, trovato l’accordo con il Manchester City. Le cifre dell’operazione

www.imagephotoagency.it

Mercato Verona: sirene estere per Barak, presentate le prime offerte

Un altro giocatore che, insieme a Zaccagni, ha vissuto grazie a Juric una stagione decisamente positivo è Antonin Barak. Il centrocampista del Verona, reduce da Euro 2020 con la Nazionale della Repubblica Ceca, ha attirato l’attenzione di diversi club stranieri anche se, al momento, nessuna offerta è destinata a concretizzarsi. In particolare, ci sarebbero due club interessati all’ex Udinese: West Ham e Eintracht di Francoforte.

Le due società avrebbe già presentato un’offerta all’Hellas Verona, offerta per di più identica: 10 milioni di euro. Una cifra però che è ben lontana dalla valutazione che il club scaligero fa di Barak, ovvero di 20 milioni. Per questo c’è distanza di altri 10 milioni tra domanda e offerta per il centrocampista ceco, una distanza destinata a rimanere. Ecco allora che i fantallenatori, in vista dell’asta, potranno ancora fare affidamento sul suo apporto di bonus che durante la scorsa stagione non è stata affatto male: 7 gol e 3 assist in 34 partite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!