Mercato Verona, vicino il ritorno di Ilic: l’attaccante arriva dal Bayern Monaco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Verona – Il mercato del Verona finora ha regalato poche emozioni, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare i colpi richiesti da Di Francesco per affrontare al meglio la prossima stagione ormai alle porte.

Il primo rinforzo dovrebbe arrivare a centrocampo dove da tempo continua la trattativa col Manchester City per il ritorno in gialloblù di Ilic. A differenza dello scorso anno, quando il giocatore arrivò in prestito dai Citizen, la dirigenza del Verona sta lavorando per l’acquisto a titolo definitivo.

La richiesta del City per il centrocampista classe 2000 è di circa 7-8 milioni di euro, ma è a un passo dall’essere chiusa. Un arrivo importante per Di Francesco che aggiungerebbe fosforo al proprio centrocampo.

www.imagephotoagency.it

Mercato Verona: due gli obiettivi per l’attacco

Tra gli obiettivi di mercato del Verona c’è anche l’arrivo di un elemento nuovo per l’attacco visto che finora nessuno tra Kalinic e Lasagna danno tantissime garanzie a Di Francesco. L’ex Udinese inoltre è già vittima di un infortunio e per questo motivo il Verona sta cercando un’alternativa.

Il nome che si segue da tempo è quello di Lammers che però ha su di lui gli occhi di numerosi club di Serie A, ma potrebbe essere un altro il colpo a sorpresa. Il Verona infatti sarebbe sulle tracce di Zirkzee, giovane attaccante rientrato al Bayern Monaco dopo a sfortunata esperienza al Parma.

Una trattativa difficile visto che l’olandese è cercato anche da altri club europei, ma nei prossimi giorni arriverà in ogni caso una risposta da parte del club tedesco e del giocatore. Nel frattempo però il Verona dovrà anche trovare una sistemazione a Di Carmine e Stepinski che, al momento, hanno molte proposte in Serie B.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!