Verona, mercato gennaio: spunta Zaza per l’attacco, il primo rinforzo arriva dall’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Verona gennaio – Il mercato invernale del Verona avrà come obiettivo quello di individuare gli elementi giusti per puntellare la rosa a disposizione di Igor Tudor. Il tecnico croato finora ha fatto molto bene con i giocatori a disposizione e arriverà solo qualche rinforzo mirato.

Il primo acquisto che sembra essere molto vicino dal concretizzarsi è quello di Stryger Larsen. Il danese, finito praticamente fuori rosa per via del mancato rinnovo, lascerà sicuramente Udine per sposare la causa gialloblù. Il tecnico lo conosce molto bene, avendolo avuto proprio all’Udinese, e lo attende a braccia aperte.

Un arrivo importante anche per i fantallenatori che possono così recuperare un giocatore in ottica fantacalcio. Il danese, infatti, a Verona avrebbe modo di rilanciarsi e di giocarsi il posto con Faraoni e Lazovic, dato che può giocare su entrambe le fasce. Da non sottovalutare anche la sua disponibilità a fare da braccetto destro della difesa a tre.

www.imagephotoagency.it

Mercato Verona gennaio: rivoluzione in attacco

Uno dei protagonisti del girone d’andata del Verona è stato Giovanni Simeone che, grazie alle sue 12 reti, ha trascinato i compagni di squadra fuori dalla zone retrocessione. L’argentino al momento però non ha un degno sostituto visto che Lasagna e Kalinic hanno contribuito rispettivamente con 1 e 3 gol.

I due attaccanti potrebbero quindi lasciare il Verona a gennaio con la società che cercherà una prima punta che possa sostituire all’occorrenza El Cholito. Un nome che potrebbe finire sul taccuino degli scaligeri è quello di Simone Zaza, in uscita dal Torino e alla ricerca di una nuova squadra dove rilanciarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!