Mercato Venezia: nuovo rinforzo dalla Juve, svelato il futuro di Forte e Caldara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Venezia di gennaio potrebbe spingere il club veneto a rinforzare la rosa con un acquisto in ogni reparto. Caldara, salvo clamorosi colpi di scena, resterà al Venezia e non farà ritorno al Milan. Per quel che riguarda il reparto difensivo, occhio al possibile affondo su Goldaniga.

Il centrale del Verona piace parecchio anche al Cagliari. Il club isolano, per il momento, resta in forte vantaggio sul Venezia. Complicato arrivare anche a Fazio della Roma, soprattutto per una questione di ingaggio. Il club veneto potrebbe bussare alla porta della Juve per chiedere informazioni su De Winter.

Il giovane centrale difensivo dell’Under 23 bianconero piace particolarmente a Zanetti, ma la Juve aprirebbe al suo trasferimento in prestito solamente se avrà la garanzia che De Winter abbia la possibilità di giocare titolare nella seconda parte di stagione. Ecco perchè difficilmente il suo trasferimento si potrebbe concretizzare.

Mercato Venezia, Ranocchia dalla Juventus: la verità sulla cessione di Forte

Non solo De Winter, il Venezia sarebbe pronto a valutare un possibile affondo su Ranocchia, centrocampista di proprietà della Juventus e attualmente in prestito al Vicenza. La Juventus potrebbe decidere di interrompere il prestito con i biancorossi per permettere al giovane centrocampista di misurarsi subito con la Serie A.

Il Venezia osserva interessato. Per quel che riguarda il capitolo cessioni, invece, resta da valutare la possibile cessione di Forte, chiuso da Henry e Okereke. Il centravanti del Venezia resterà in laguna solamente se avrà la possibilità di scendere in campo con regolarità e costanza, altrimenti potrebbe valutare l’addio imminente. Su Forte ci sarebbe un timido interessamento del Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!