Mercato Udinese: Stryger Larsen ai saluti, nome nuovo in attacco

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Udinese – Il mercato dell’Udinese è in pieno fermento e nei prossimi giorni saranno diversi i colpi in entrata e in uscita che vedranno i friulani come protagonisti. Dopo De Paul e Musso, infatti, altri protagonisti della scorsa stagione sono destinati a partire.

Il prossimo giocatore molto vicino ai saluti è Stryger Larsen che ormai è a un passo dal Galatasaray. Un’operazione che porterà nelle casse friulane circa 4 milioni di euro, una buona plusvalenza visto che era stato acquistato nel 2017 dall’Austria Vienna per 500mila euro.

La partenza del danese, protagonista sia a destra che a sinistra nel 3-5-2 di Gotti, potrebbe permettere al nuovo acquisto Udogie, arrivato nelle scorse settimane dal Verona, di ritagliarsi da subito un posto di primo piano nell’undici friulano anche se al momento il titolare dovrebbe essere Zeegelaar.

www.imagephotoagency.it

Mercato Udinese: piacciono Lammers e Kouamé

Uno dei reparti che sicuramente andrà ritoccato è l’attacco visto che l’anno scorso sono stati pochi i gol messi a segno dagli attaccanti dei friulani, il più delle volte trascinati dalle giocate di De Paul e di Pereyra. Il nome che stuzzica Gotti è quello di Lammers che, fuori dai piani di Gasperini, è in cerca di dimostrare il suo valore in Serie A.

Un altro nome che resta sempre in orbita Udinese è quello di Kouamé che, attualmente impegnato nei Giochi Olimpici con la propria nazionale, difficilmente troverà spazio nel 4-3-3 di Vincenzo Italiano. Il tecnico infatti ha già dichiarato di vedere Kokorin più adatto al ruolo di vice Vlahovic e quindi il giovane attaccante potrebbe essere il giusto rinforzo per Gotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!