Udinese, sotto assedio: offerte per due pilastri di Gotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Udinese – Mancano ormai 24 ore alla conclusione della lunga finestra estiva di calciomercato. Le squadre del nostro massimo campionato sono alla ricerca degli ultimi rinforzi, prima di recuperare energie approfittando della sosta per le Nazionali.

C’è una squadra che è partita molto bene nonostante un avvio di stagione non facilissimo sulla carta. Stiamo parlando dell’Udinese, formazione che va alla sosta con quattro punti ottenuto nelle prime due partite di questo campionato, giocate contro Juventus e Venezia.

La compagine guidata da Luca Gotti deve però tenere gli occhi ben aperti. Anche perchè in queste ultime ore di trattative potrebbero arrivare offerte per i suoi giocatori più rappresentativi. È soprattutto la difesa a essere messa più sotto pressione sul fronte del mercato.

Mercato Udinese, offerte per Becao e Stryger Larsen

I giocatori finiti nel mirino di altre compagini del nostro campionato sono Rodrigo Becao e Jens Stryger Larsen. Partiamo dal centrale brasiliano, obiettivo primario del Torino. La trattativa tra bianconeri e granata va avanti da giorni, ma manca ancora la fumata bianca.

Diverso il discorso che riguarda il duttile giocatore danese, abile sia da esterno alto che da terzo di difesa. Sulle sue tracce ci sarebbe il Genoa, che non ha ancora chiuso l’ultimo colpo per la retroguardia. Manca però l’offerta gradita all’Udinese per cedere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!