Torino, non solo Pobega: si punta a un colpo in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Il calciomercato in casa Torino continua a correre in maniera veloce. Anche perchè l’organico della formazione granata è apparso incompleto a tutti, sia ai tifosi della squadra piemontese che agli addetti ai lavori.

In particolare a Ivan Juric, che già dopo il debutto in Coppa Italia contro la Cremonese aveva fatto capire che manca ancora qualcosa. Sono in particolare due i ruoli in cui bisogna ancora effettuare degli interventi negli ultimi giorni di mercato.

Dovrà arrivare un centrocampista che sappia dare sostanza alla linea mediana, oltre a fornire degli inserimenti in fase offensiva. E poi c’è da lavorare su un nuovo trequartista, visto che il tecnico croato sa di poter contare sul connazionale Pjaca mentre Verdi non è al top.

Mercato Torino, Orsolini o Messias per la trequarti

In mezzo al campo manca solo l’ufficialità prima dell’arrivo di Tommaso Pobega. Il Milan sta per completare la trattativa per il ritorno di Bakayoko, necessario per dare il via libera alla partenza in prestito del centrocampista, reduce da una bella stagione allo Spezia.

Per quanto riguarda la trequarti, i nomi valutati dal Toro sono due. Ovvero Junior Messias e Riccardo Orsolini: il primo viene valutato 13 milioni dal Crotone, mentre per l’ala del Bologna occorrono due milioni in più. In ogni caso, è necessario un nuovo arrivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!