Mercato Torino, il retroscena su Belotti e l’idea Simeone: piacciono Viola e Messias

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Torino è pronto a entrare concretamente nel vivo con l’affare Pjaca. L’attaccante croato della Juventus è pronto a dire sì in maniera ufficiale ai granata. L’ex Genoa si trasferirà con la formula del prestito e sarà subito a disposizione di Juric in vista dell’inizio della nuova stagione.

Massima attenzione, però, al futuro di Belotti. Il Gallo farà ritorno dalle vacanze nei prossimi giorni. Come evidenziato da Cairo, il Torino ha già presentato una nuova offerta contrattuale al giocatore, ora bisognerà capire se il centravanti granata avrà voglia di proseguire la sua avventura al Torino o valutare un addio.

Qualora Belotti decidesse di cambiare aria (Milan e Roma osservano interessate) il Torino potrebbe piombare con forte decisione su Simeone, in uscita dal Cagliari e corteggiato soprattutto dal Marsiglia. L’attaccante argentino completerebbe il reparto offensivo di Juric insieme a Pjaca, Zaza e Sanabria.

Mercato Torino, si avvicina Messias: idee Fazio e Viola per difesa e centrocampo

Non solo Pjaca, il Torino potrebbe valutare un affondo concreto anche su Messias, in uscita dal Crotone e pronto a dire sì alla corte granata. Messias potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista alle spalle delle punte e arricchire la manovra granata di imprevedibilità e qualità. A centrocampo intriga l’idea Viola, ma attualmente non ci sono stati contatti tra le parti.

Per quel che riguarda la difesa, invece, non è escluso che il Torino possa chiedere informazioni su Fazio, esperto centrale difensivo in forza alla Roma e in scadenza di contratto il prossimo giugno 2022. Il giocatore ha una valutazione di circa tre milioni di euro. Il Torino osserva per poi valutare il da farsi.

Mercato Torino, la probabile formazione 2021/2022: oggi giocherebbe così

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic V; Lyanco, Izzo, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi (PJACA/MESSIAS?); Sanabria, Belotti. All. JURIC

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!