Mercato Torino, spunta Lapadula: in difesa piacciono Fazio e Rugani

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Torino dipenderà dal futuro di Belotti, il quale potrebbe decidere di dire addio ai granata in vista della prossima stagione. Il futuro del Gallo si deciderà nel corso delle prossime settimane dopo il ritorno dalle vacanze del neo Campione d’Europa. Non è escluso che il giocatore possa decidere di restare.

Con il possibile addio di Belotti, sarà caccia a un nuovo centravanti: difficile arrivare a Diego Costa, attualmente svincolato, occhio alla possibile suggestione Lapadula, protagonista assoluto con il Perù nell’ultima Copa America e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura dopo l’ultima stagione al Benevento.

Il Torino osserva interessato, ma sull’attaccante resta forte anche l’interesse della Sampdoria, del Bologna e del Cagliari. Occhio anche al possibile inserimento della Fiorentina, a caccia di un attaccante che possa recitare la parte di vice Vlahovic. Da valutare anche il futuro di Zaza, in caso di addio, i granata potrebbero tentare l’affondo su due attaccanti e non solo su uno.

LEGGI ANCHE: Torino, prende forma il 3-4-2-1 di Juric: le varianti tattiche in chiave fantacalcio

www.imagephotoagnecy.it

Mercato Torino, obiettivi e retroscena: spuntano Fazio e Rugani

Il Torino cercherà di completare e arricchire anche la fase difensiva. Nelle ultime ore starebbero prendendo quota i profili di Fazio e Rugani. Il centrale argentino, in uscita dalla Roma e valutato circa 3 milioni di euro, potrebbe completare la retroguardia granata con esperienza e temperamento.

Per quel che riguarda Rugani, invece, il Torino potrebbe puntare su di lui per concedere a Nicola una variante difensiva in caso di difesa a tre. L’attuale centrale della Juventus potrebbe recitare la parte di difensore centrale nello schieramento a tre, o potrebbe essere schierato anche in posizione di centrale destro. Non è escluso che Allegri scelga di trattenere il giocatore in bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!