Mercato Torino, Fazio per la difesa: il primo rinforzo arriva dalla Juventus

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Torino è pronto a entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. La società granata potrebbe puntare con forte decisione su Fazio, il quale potrebbe lasciare la Roma prima dell’inizio della stagione. Il centrale difensivo argentino, in scadenza di contratto il prossimo giugno 2022, ha una valutazione di circa tre milioni di euro.

Fazio come primo obiettivo, ma attenzione anche all’interesse per Rugani, il quale potrebbe lasciare la Juventus solamente in caso di conferma di Demiral. Qualora il centrale turco dovesse essere ceduto (Borussia Dortmund e Atalanta in pole), Rugani potrebbe restare agli ordini di Allegri in vista della prossima stagione.

Non solo Rugani e Fazio, sarà assalto anche a un nuovo regista di metà campo. Juric potrebbe puntare l’indice su un profilo esperto capace di dettare i ritmi del gioco e della manovra. Complicato arrivare a Pulgar, stesso discorso per Marin del Cagliari. A centrocampo i granata potrebbe valutare un timido sondaggio per Viola.

Mercato Torino, Pjaca primo rinforzo per l’attacco: più lontano Lapadula

Il Torino potrebbe bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Marko Pjaca. L’attaccante croato lascerà la Juventus per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli possa consentire di giocare con regolarità, costanza e con un ruolo da titolare. Dopo la recente esperienza al Genoa, Pjaca potrebbe valutare concretamente il suo passaggio al Torino.

Nicola potrebbe utilizzarlo sia come punta centrale, sia nel ruolo di seconda punta, ma attenzione anche al possibile piano del tecnico granata: Pjaca potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Sanabria e Belotti.

Mercato Torino, la probabile formazione 2021/2022 e il possibile ruolo di Pjaca

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic V; Lyanco, Izzo, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi (PJACA?); Sanabria, Belotti. All. JURIC

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!