Mercato Torino, non solo Messias: assalto al nuovo centravanti. Idea Fazio in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Il calciomercato del Torino è pronto a entrare nel vivo con l‘affondo decisivo su Messias. L’attaccante del Crotone, valutato circa 7 milioni di euro, sarebbe ormai pronto ad abbracciare ufficialmente l’inizio della sua nuova avventura in maglia granata. Accordo raggiunto, l’ufficialità potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Questo ciò che rivela Alfredo Pedullà.

Non solo Messias: il Torino valuterà il possibile affondo su un nuovo centravanti, a prescindere dalla conferma di Belotti. I granata potrebbero dire addio a Zaza e puntare l’indice su un nuovo attaccante. Nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori il nome di Lapadula, il quale potrebbe completare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Lapadula potrebbe vestire granata a prescindere dalla conferma di Belotti, ma è chiaro che in quel caso sarà Zaza a dire addio. Non solo Lapadula: ai granata piace anche Simeone, ma l’attaccante del Cagliari sarebbe ormai a un passo dal suo trasferimento al Marsiglia.

www.imagephotoagency.it

Mercato Torino, Rugani o Fazio per la difesa: a centrocampo piace Pulgar

Il calciomercato del Torino potrebbe partire anche dal possibile affondo su un nuovo centrale difensivo. Massima attenzione alle idee Rugani e Fazio, anche se al momento non esistono contatti diretti tra le parti. Il primo potrebbe lasciare la Juventus in caso di conferma di Demiral, mentre il secondo, in scadenza di contratto con la Roma, potrebbe dire sì all’inizio di una nuova avventura.

Fazio arricchirebbe la retroguardia granata di forza fisica, temperamento ed esperienza. Più defilata l’idea Juan Jesus, già inseguito dai granata nei mesi scorsi, ma la sensazione è che il centrale brasiliano, attualmente svincolato, non rientri nei piani del mercato del Torino.

Il Torino punterà anche sull’arrivo di un nuovo centrocampista, un giocatore capace di dettare i tempi di gioco e mettere ordine in mezzo al campo. Ai granata piace particolarmente Pulgar, ma difficilmente la Fiorentina di Italiano deciderà di privarsi del centrocampista cileno nel corso dell’attuale sessione di calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!