Torino, parla Juric: le richieste del tecnico fanno tremare!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Non sembrano soffiare venti sereni in casa Torino, nonostante il passaggio del turno in Coppa Italia. La formazione granata ha superato il primo scoglio della sua stagione, andando a sconfiggere la Cremonese ai calci di rigore.

Tuttavia la squadra non ha brillato, soprattutto in un primo tempo sonnolento e con rarissime occasioni da gol per Belotti e compagni. Nella ripresa, nonostante l’uscita proprio del Gallo per infortunio, le cose sono andate leggermente a migliorare.

In ogni caso è stata necessaria la lotteria dei calci di rigore per dare ai granata il passaggio al secondo turno di coppa. Nel frattempo, però, Ivan Juric ha tirato fuori tutta la rabbia che ha in corpo nelle ultime dichiarazioni rilasciate alla stampa.

Mercato Torino, Juric chiede rinforzi

Al termine della sfida dello Stadio Olimpico – Grande Torino, il tecnico croato è stato chiaro: “In questo momento sono preoccupato. Dobbiamo migliorare e mettere dentro nuovo giocatori perché così non si va da nessuna parte“.

Al momento la società ha acquistato solo tre giocatori: il portiere Berisha che farà da secondo, l’attaccante Warming che ieri ha fatto panchina e un Marko Pjaca evanescente. Juric dunque si aspetta rinforzi o per il suo Toro sarà durissima.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!