Mercato Torino, Juric ha scelto: ci saranno due cessioni a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Torino a gennaio non sarà molto vivace. Juric ne ha parlato spesso, non ama stravolgere la rosa nel mercato di riparazione. Lo scopo dell’allenatore granata è di rinforzare la rosa con pochi innesti, ma mirati; ci saranno, però, anche alcune cessioni.

Juric ha già scelto quali saranno i giocatori a partire nel mercato di gennaio. Un indizio importante arriva dai convocati per la partita contro il Verona: Juric ha escluso due giocatori non per motivi fisici, ma per scelte tecniche. Una scelta strana che fa pensare subito al mercato.

In prossimità del mercato di gennaio potrebbero esserci altri casi di questo genere: un esempio lampante è quello del Cagliari. Come ha sottolineato Giulini nella serata di sabato, alcuni giocatori del Cagliari non verranno schierati contro la Juventus perché partiranno a gennaio.

Mercato Torino, gennaio: il primo a partire potrebbe essere Baselli

Il primo giocatore a non essere stato convocato contro il Verona è Baselli: come riporta ToroNews, la scelta di Juric non è dettata da un problema fisico, ma da una scelta tecnica. Juric ha altri piani in mezzo al campo: i titolari sono Lukic e Pobega, con Mandragora scelto come primo sostituto.

Per Baselli, dunque, non ci sarebbe stato molto spazio. Il centrocampista italiano gioca nel Torino dal 2015/16, giocando 174 partite con i granata. In questo ultimo anno e mezzo, però, ha giocato solo 3 partite da titolare. Il Bologna di Mihajlovic è interessato, ma soprattutto per giugno: Baselli, infatti, andrà in scadenza nel mercato estivo.

Mercato Torino, gennaio: Zaza non è convocato, è in partenza

Il secondo giocatore a non essere stato convocato contro il Verona è Simone Zaza. Con l’infortunio di Belotti, Zaza sarebbe stato il sostituto di Sanabria fino al rientro del Gallo. Nonostante ciò, Juric ha scelto di non convocarlo: una chiara scelta in vista della prossima finestra di mercato.

Dove andrà Zaza a gennaio? Ci sono due squadre che sono particolarmente interessate a lui: la prima opzione lo vedrebbe ancora in Serie A, la seconda no. Zaza, infatti, piace al Cagliari: sarebbe il 4° attaccante dei rossoblu e non sarebbe comunque molto appetibile al fantacalcio. Attenzione anche alla pista Benevento, che lo porterebbe a scendere di categoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!