Mercato Torino, gennaio: certa la partenza di un big. Scambio in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

il mercato del Torino di gennaio potrebbe essere improvvisamente scosso da una notizia che sta circolando da poche ore. I granata, infatti, potrebbero perdere la loro punta di diamante già nel mercato invernale che ormai è alle porte. Ecco perché la dirigenza intende quindi correre subito ai ripari.

il “gallo” Belotti, stando alle indiscrezioni fin qui circolate, sembra intenzionato a non voler più continuare la sua avventura a Torino e sarebbe pronto ad abbracciare una nuova avventura sempre in Serie A. Il calciatore risulta conteso tra Roma e Inter, ma sembra che la squadra prescelta dal calciatore sia proprio quella di Milano alla ricerca di un vice Dzeko.

Il nome caldo che andrebbe a sostituire Belotti potrebbe essere quello di Mayoral, in uscita dalla Roma e pronto a riscattarsi in un’altra squadra dove reciterebbe un ruolo da protagonista. Piacciono però anche Simy, che non splende a Salerno e Mancuso, in uscita da Empoli dopo una prima metà di stagione passato praticamente in panchina.

Mercato Torino, gennaio: Addi e arrivi anche per la difesa

Anche il reparto difensivo dei granata potrebbe subire pesanti modifiche: Bremer è finito in mezzo alle trattative di mercato del Napoli, alla ricerca di un nuovo difensore in grado di giocare anche sulle fasce. Il sostituto potrebbe essere Bereszynski della Sampdoria, accostato già ad altre squadre della Serie A.

Scambio in vista anche per i centrali con Izzo, ex ormai intoccabile della rosa, pronto a salutare il Piemonte per accasarsi alla corte di José Mourinho che ha richiesto rinforzi alla dirigenza. Il Torino, in cambio, ha chiesto il cartellino dell’albanese Kumbulla, messo ai margini da Mou e che ai granata intriga molto.