Mercato Torino, si pensa a Caldara per la difesa: occhi su un obiettivo del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Nemmeno il tempo di ufficializzare l’arrivo di Pjaca dalla Juventus che in casa Torino si continua a lavorare per mettere a segno altri colpi per rinforzare la rosa di Ivan Juric.

Se sulla trequarti si continua a lavorare per Messias, che andrà a fare coppia con Pjaca alle spalle della punta, ci sono diversi movimenti anche per il reparto difensivo che, dopo l’addio di Nkoulou, necessita di almeno un elemento di esperienza. Juric durante il precampionato si sta affidando molto al giovane Buongiorno, ma senza dubbio un altro giocatore arriverà.

Un acquisto poi sarebbe davvero inevitabile se dovesse anche salutare Lyanco che, da diverso tempo, continua a essere nel mirino del Bologna per sostituire l’eventuale partenza di Tomyiasu. Per non farsi trovare impreparato il ds Vagnati ha in mente due nomi su cui puntare indipendentemente dalla cessione del brasiliano.

www.imagephotoagency.it

Mercato Torino: idea Caldara, piace Ruan

Il primo nome sul taccuino dei granata per rinforzare il proprio reparto difensivo è quello di Mattia Caldara che, rientrato al Milan, potrebbe essere mandato ancora in prestito, ma su di lui c’è anche il forte interesse del Venezia. Un profilo interessante visto che il centrale ha tanta voglia di riscatto dopo le ultime stagioni deludenti e segnate da numerosi problemi fisici.

L’altro giocatore seguito dal Torino è Ruan, difensore classe ’99 del Gremio. Un giocatore che, essendo in scadenza di contratto nel 2022, è nel mirino di tante squadre tra cui il Sassuolo e per i granata quindi non sarà semplice vincere la concorrenza, ma un tentativo verrà in ogni caso fatto per accontentare Juric.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!