Mercato Spezia, trattativa saltata per Piccoli: c’è tensione con l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato SpeziaContinua a evolversi il calciomercato dello Spezia. Ieri sembra fatta per il ritorno in Liguria dell’attaccante dell’Atalanta Roberto Piccoli, ma nelle ultime ore c’è stato un clamoroso colpo di scena. L’attaccante avrebbe dovuto presentarsi per sostenere le visite mediche ma la sua cessione è stata bloccata proprio da Gian Piero Gasperini.

Il tecnico dell’Atalanta in occasione dell’amichevole della Dea contro il Pordenone ha deciso di tenere con sé il classe 2001, opponendosi in prima persona alla cessione. Una situazione di stallo tra Atalanta e Spezia che, se non si dovesse risolvere entro tempi brevi, potrebbe avere serie ripercussioni anche sul passaggio di altri tre giocatori nerazzurri: Arkadiusz Reca, Omar Colley e Viktor Kovalenko.

Ma i dirigenti di mercato dello Spezia non sono intenzionati ad arrendersi, ecco che in contemporanea si sta lavorando per far ritornare in Liguria un altro giocatore. Si tratta di Kevin Agudelo, tornato dal al Genoa dopo il prestito della scorsa stagione proprio allo Spezia. Mentre per la difesa si proverà a regalare a Thiago Motta un profilo di assoluta esperienza e affidabilità: profilo che porta il nome dell’ex Fiorentina Martin Caceres, attualmente svincolato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!