Spezia, nome importante per l’attacco ma l’ostacolo è il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Spezia – Non si sono ancora concluse le operazioni di mercato in casa Spezia. Anzi, la formazione ligure deve ancora completare una serie di acquisti per presentarsi nella maniera più competitiva possibile alla prossima stagione.

Le richieste espresse da Thiago Motta per poter praticare il suo stile di gioco sono piuttosto chiare, con la dirigenza dei liguri che si sta muovendo in questa direzione. In particolare si cercano un paio di innesti per il reparto offensivo, quello più in difficoltà.

Da una parte ci sono dei rinforzi necessari dopo le mancate conferme dello scorso anno, in primis quella di Saponara. D’altro canto c’è da fare i conti con le bizze di un M’Bala Nzola ancora una volta ai ferri corti con la sua società.

Mercato Spezia: obiettivo Strelec, sogno Chouiar

Il nome più caldo e più vicino è quello di David Strelec. Si tratta di una punta che può giocare anche in posizione da rifinitore, classe 2001 e attualmente in forza allo Slovan Bratislava. La sua candidatura per andare allo Spezia è molto concreta.

Decisamente meno vicino è l’altro obiettivo per il reparto offensivo dei bianconeri, ovvero Mounir Chouiar. L’ala sinistra francese classe 1999 milita attualmente nel Dijon e ha una valutazione di 6 milioni: su Il Secolo XIX di oggi si legge che il sogno continua.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!