Spezia, è fatta per Kovalenko e Colley: piace sempre Caceres per la difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Spezia“Due sì e uno in forse”: così oggi ha parlato La Gazzetta dello Sport in merito alle trattative a cui sta lavorando lo Spezia. Nello specifico parliamo di Victor Kovalenko ed Ebrima Colley. Entrambi dell’Atalanta, sono ormai in dirittura d’arrivo con Thiago Motta pronto ad accoglierli. Da Bergamo c’è stato l’ok definitivo per lo sblocco della doppia trattativa che porterà Kovalenko e Colley in prestito allo Spezia, come validi rinforzi per il centrocampo e l’attacco.

Per entrambi è inoltre previsto il diritto di riscatto da parte dello Spezia e di controriscatto in favore dell’Atalanta, che prima di lasciarli andare definitivamente vuole valutarne l’effettiva qualità anche sul campo. Per due acquisti che si fanno, ce n’è però uno che blocca: si tratta dell’ex Crotone Reca, che al momento ha valide offerte dalla Francia. Discorso simili anche quello per Roberto Piccoli, dove qui però è stato lo stesso Gasperini a voler bloccare la trattava in quanto intenzionato a mantenerlo in rosa in vista della prossima stagione.

Con centrocampo e attacco momentaneamente sistemati, la priorità è la difesa. Il nome che più di tutti fa gola è quello di Martin Caseres, attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza alla Fiorentina. Thiago Motta accoglierebbe l’ex Juve ben volentieri, sapendo di poter contare sull’esperienza di un giocatore come lui in grado anche di ricoprire il ruolo di uomo-spogliatoio. Caceres vuole rimanere in Italia, ma c’è il problema dell’ingaggio: sarà costretto ad abbasseremo se vorrà giocare con lo Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!